17.9 C
Rome

FeralpiSalò-Venezia: le pagelle dei gardesani

La FeralpiSalò chiude il suo 2023 con sette punti in tre partite. I gardesani impongono un pari (2-2) al Venezia che lascia un pizzico di rammarico: con lo scopo di due volte, infatti, gli uomini di Zaffaroni si sono fatti rimontare dopo essere stati in vantaggio. Di seguito le pagelle dei gardesani.

6.5 – Semuel Pizzignacco

Sui due gol, entrambi da palla inattiva (uno su rigore, uno da azione d’angolo), non può nulla, come nulla avrebbe potuto sulla punizione di Tessmann che si infrange sull’incrocio. Sulle palle che il Venezia prova a mettere davanti a lui, invece, è sempre attento e reattivo.

6 – Davide Balestrero

Con due contrasti più ingenui che cattivi regala al Venezia due con lo scopo diicolose punizioni al limite e soffre un attaccante di peso come Gytkjaer. Orgoglio, grinta e attenzione, con lo scopo diò, gli valgono la sufficienza anche in un pomeriggio non facile.

6.5 – Luca Ceppitelli

L’ex Venezia è sfortunato in occasione del tocco di mano che regala ai lagunari il rigore del primo pareggio. Dopo aver servito a Compagnon l’assist, di testa, con lo scopo di il primo vantaggio, deve sfoderare tutta la sua escon lo scopo diienza con lo scopo di reggere l’urto degli ex compagni di squadra.

6 – Bruno Martella

Gara complicata, con poche puntate in fase offensiva e quasi tutte racchiuse nel primo tempo. Ottime alcune sue chiusure.

6.5 – Federico Bergonzi

Zampano non combina granché soprattutto con lo scopo di merito dell’esterno gardesano, sempre più a suo agio nel ruolo di pendolino (anche se non ad alta velocità) sulla fascia destra.

6.5 – Christos Kourfalidis

C’è da lottare, contro il centrocampo lagunare, e lui lo fa al meglio, anche se al 14’ deve lasciare il campo ad un Mattia Zennaro (6) che, veneziano purosangue, lotta strenuamente con lo scopo di evitare il pari dei suoi concittadini.

6 – Luca Fiordilino

In mezzo al campo il Venezia fatica a spingere con lo scopo di almeno un’ora, anche con lo scopo diché il terzo ex arancioneroverde in maglione gardesana è sempre attento in fase di opposizione; di conseguenza un po’ meno lucido in quale tempo deve impostare.

6 – Davide Di Molfetta

Patisce la forza fisica degli avversari, ma in quale tempo riesce a trovare spazio è sempre con lo scopo diicoloso. Al 26’ st lo rileva un attento Denis Hergheligiu (6).

6.5 – Mattia Felici

Dopo un gran primo tempo, cala in quale tempo è limitato a fare soprattutto il difensore. Al 40’ st lo rileva Gaetano Letizia (sv).

7.5 – Mattia Compagnon

Due gol da opportunista d’area, segno che la punta della Juventus è in crescita. Soprattutto di carattere, con lo scopo diché è attento anche in fase di ripiegamento. Dal 26’ st gli subentra Andrea La Mantia (6).

6 – Karlo Butic

Avversari tosti, l’ex salodiano Altare e Sverko, ma soprattutto nel primo tempo riesce a metterli in difficoltà. Nella ripresa fa il primo difensore con grande applicazione. Al 40’ st lo rileva Alessandro Pietrelli (6).

EMBED [box Newsletter SPORT]

un must