16.9 C
Rome

Finanziaria, ok in Commissione bilancio a fondo da 40 milioni per i Comuni

L’assessore al Bilancio della Regione Puglia, Antonio Falcone, ha annunciato in Commissione Bilancio una destinazione di ben 40 milioni di euro al Fondo per le spese di progettazione delle amministrazioni locali.

L’annuncio è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei rappresentanti dei Comuni, che hanno espresso la loro gratitudine al governo regionale per questo importante investimento.

Il Fondo è stato creato per sostenere le amministrazioni locali nella realizzazione di progetti di sviluppo, come la riqualificazione urbana, la ristrutturazione di edifici pubblici, la realizzazione di infrastrutture di trasporto e di servizi di base, nonché l’ammodernamento dei servizi informatici.

L’investimento di 40 milioni di euro è un segnale forte dell’impegno della Regione Puglia nei confronti delle amministrazioni locali. L’assessore Falcone ha sottolineato che l’obiettivo è quello di sostenere le amministrazioni locali nella realizzazione di progetti di sviluppo che abbiano un impatto positivo sulla qualità della vita dei cittadini.

L’investimento del Fondo per le spese di progettazione delle amministrazioni locali è un passo importante verso la realizzazione di una Puglia più moderna, più sostenibile e più inclusiva.

Inoltre, l’investimento consentirà alle amministrazioni locali di sviluppare progetti innovativi che contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile della Regione.

Questo investimento è un segnale importante per i Comuni, che hanno l’opportunità di sviluppare progetti di sviluppo innovativi, sostenibili ed inclusivi.

L’investimento di 40 milioni di euro nei progetti di sviluppo delle amministrazioni locali è un segnale forte dell’impegno della Regione Puglia nei confronti delle comunità locali.

L’investimento è un passo importante verso la realizzazione di una Puglia più moderna, più sostenibile e più inclusiva.

Con l’investimento di 40 milioni di euro, la Regione Puglia ha dimostrato di essere una regione all’avanguardia nella realizzazione di progetti di sviluppo innovativi, sostenibili ed inclusivi.

L’annuncio dell’assessore Falcone è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei rappresentanti dei Comuni, che hanno espresso la loro gratitudine al governo regionale per questo importante investimento.

L’investimento di 40 milioni di euro nel Fondo per le spese di progettazione delle amministrazioni locali è un segnale importante dell’impegno della Regione Puglia nei confronti delle comunità locali.

È un passo importante verso la realizzazione di una Puglia pi

un must