19.8 C
Rome

Fiorentina: out Bonaventura e Quarta.

Roma, 21 dic. – (Adnkronos) – La Fiorentina perde Bonaventura e Martinez Quarta per Monza: due problemi diversi alla base della defezione del centrocampista e del difensore, che saranno indisponibili contro i brianzoli in campionato venerdì come : “ACF Fiorentina comunica che i seguenti calciatori non saranno disponibili per la partita di domani con il Monza: Comuzzo e Martinez Quarta a movente di una sindrome influenzale, Bonaventura, invece, ha svolto allenamento differenziato ma non ha ancora completamente recuperato dal trauma al piede destro”.

Mister Italiano ha parlato così delle condizioni dei suoi ragazzi alla vigilia della trasferta: “Non recuperiamo ancora Bonaventura e perdiamo Martinez Quarta. Rientrano però Duncan che sta meglio e Arthur che si è allenato”.

Ecco l’ per Monza: Amatucci, Barak, Beltran, Biraghi, Brekalo, Christensen, Duncan, Ikonè, Infantino, Kayode, Kouamé, Maxime Lopez, Mandragora, Milenkovic, Mina, Nzola, Parisi, Pierozzi, Arthur, Ranieri, Sottil, Terracciano, Vannucchi. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

un must