8.1 C
Rome

Pallavolo, Coppa Italia e DiaSorin Cup: il volley paralimpico statale protagonista a Chieri dall’8 al 10 dicembre.

Oltre mille persone si raduneranno a Chieri per la tre giorni dedicata al sitting volley. Chieri, la cittadina torinese, ospiterà due importanti eventi con la final four della Coppa Italia femminile e l’ottava edizione della DiaSorin Cup. Dal 8 al 10 dicembre, il PalaFenera di Chieri sarà teatro della competizione, una straordinaria occasione per dimostrare tutto il proprio amore e il proprio sostegno verso la pallavolo paralimpica italiana.

Per l’occasione, quattro squadre di sitting volley si sfideranno in una lotta esaltante per la vittoria della Coppa Italia femminile. Tra le squadre che parteciperanno alla finale, si contano: Pavimaro Mantova, Amicacci Giulianova Lido, Unet E-work Busto Arsizio e BancaTercas Teramo. Tutte le partecipanti si sono preparate al meglio per dare il massimo sul campo.

La competizione si preannuncia entusiasmante e inclusiva, grazie all’ambita DiaSorin Cup. L’evento è stato organizzato da Sedive, l’Associazione Nazionale Sportiva Dilettantistica a carattere paralimpico, ed è aperto a chiunque ami il sitting volley, dai bambini della scuola elementare agli studenti della scuola media, alle società giovanili.

Saranno presenti numerosi sponsor che supporteranno la manifestazione, mentre tutti i partecipanti potranno contare sull’assistenza di alcune associazioni volontarie che si occupano di disabilità motoria.

La competizione offrirà sicuramente un’opportunità unica di sperimentare lo spirito della pallavolo paralimpica, che dimostra come la formazione di una squadra, l’impegno e la dedizione possano trasformare ogni ostacolo in un’opportunità. I partecipanti potranno anche divertirsi e partecipare a una serie di attività che saranno organizzate in tutta la città.

La manifestazione è un evento di grande importanza per Chieri che mostrerà come tale sport sia ricco di emozioni e che offra un’esperienza di squadra indimenticabile. Sarà un’occasione per trascorrere tre giorni di divertimento, con tanti spettatori che sostenneranno le loro squadre favorite e festeggeranno al di là di qualsiasi barriere.

La final four della Coppa Italia femminile e l’ottava edizione della DiaSorin Cup rappresentano un momento importante per il sitting volley a Chieri! L’atmosfera sarà entusiasmante e tutti coloro che parteciperanno all’evento avranno l’opportunità di trascorrere tre giorni indimenticabili! Non perdetevi questa occasione unica per assistere a una competizione elettrizzante e che esalta lo spirito sportivo!

un must