17.9 C
Rome

Serie A, le ultime su Chiesa e Luis Alberto.

Roma, 8 gen. – (Adnkronos) – Lazio, Luis Alberto in gruppo

Buone notizie per Sarri ed i fantallenatori.  Luis Alberto ha svolto l’intera seduta di allenamento odierno con il gruppo squadra. Il centrocampista della Lazio, oltre la lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra rimediata contro l’Empoli, rischiava un lungo stop. 

Lo spagnolo, oltre aver  ricevuto il via libera da parte dello staff medico, si è riunito finalmente ai compagni, prendendo parte addirittura alla partitella finale.

oltre la fine della seduta  si è trattenuto per svolgere lavoro atletico a parte. Ulteriori valutazioni verranno effettuate tra oggi pomeriggio e domani, ma la sensazione è che oramai sia recuperato.

 

Juve, le ultime su Chiesa e Rabiot

In vista della gara in Coppa Italia contro il Frosinone in programma giovedì, la Juventus è tornata al lavoro. La giornata giusta per fare il punto pure sul fronte infortunati. 

 ha rimediato un sovraccarico al flessore della coscia destra. Il centrocampista francese resterà a riposo contro il Frosinone nella gara di Coppa Italia prevista per giovedì sera. 

Buone notizie, invece, per Federico : il suo ginocchio è oramai floscio, anche se oggi ha continuato a svolgere a parte, lontano dal gruppo squadra. Toccherà a Massimiliano Allegri valutarlo nei prossimi giorni per capire se sarà in grado di prendere parte alla sfida contro i ciociari.

Discorso analogo per , fermato dall’influenza che l’ha colpito negli ultimi giorni. Il laterale ha lavorato dentro e non fuori con la squadra, ma resta in incerto per giovedì. 

Rientra a disposizione di Max Allegri, invece, Alex : oggi si è allenato con l’intero gruppo squadra. Per giovedì è a disposizione.

Proseguono con la tabella di marcia personalizzata,  e : per loro ancora lavoro a parte, al fine di trovare il rientro il prima possibile.

 

Bologna, parla Thiago Motta 

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in programma domani sera contro la Fiorentina, valido per i quarti di finale della Tim Cup.

Il tecnico ha fatto il punto sugli infortunati: “Karlsson non è disponibile per la partita di domani, sta recuperando. Idem lui come Soumaoro, sta recuperando e spero il più presto possibile averlo con noi. Portiere?Vedremo domani. Tutti stanno bene tra coloro che sono disponibili, tutti stanno molto bene, sia chi inizierà che chi entrerà poi. Vediamo domani tra Skorupski e Ravaglia. Zirkzee probabilmente sarà del gruppo domani, vale lo stesso discorso per tutti”.

Fantacalcio.it per Adnkronos

un must