16.9 C
Rome

Trovato sopra un baule nel Casertano il cadavere di una donna di 77anni. I carabsopraieri sentono la figlia che viveva con lei

Un tragico evento si è verificato nella provincia di Caserta, dove i Carabinieri hanno scoperto il cadavere di una donna di 77 anni, Concetta Infante, nella sua casa di Mondragone. Il corpo della donna è stato trovato in un baule chiuso con del nastro adesivo, in un avanzato stato di decomposizione.

A scoprire il macabro ritrovamento è stato un figlio della donna, che viveva con un’altra figlia nella stessa casa. Sono stati proprio loro a chiamare i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per capire cosa sia successo.

Secondo le prime ricostruzioni, Concetta Infante sarebbe morta di cause naturali qualche giorno prima. La figlia, che viveva con lei, non si sarebbe accorta della sua scomparsa a causa delle sue abitudini solitarie.

I Carabinieri hanno sentito la figlia della donna, che ha fornito alla polizia alcune informazioni utili per le indagini. La donna ha anche espresso la sua tristezza per la morte della madre, e ha espresso la sua gratitudine ai Carabinieri per averla aiutata in questo momento difficile.

I funerali della donna si terranno nei prossimi giorni. La famiglia ha chiesto ai parenti di non recarsi a Mondragone per rispetto delle norme anti-Covid.

La morte di Concetta Infante è una tragedia che ha colpito la comunità di Mondragone. La donna, che era conosciuta in tutta la città per la sua gentilezza e generosità, sarà ricordata per sempre.

La figlia della donna ha anche espresso la sua gratitudine per tutti quelli che hanno espresso la loro vicinanza in questo momento difficile.

In questo tragico momento, l’unico conforto è che la donna possa riposare in pace. La famiglia chiede a tutti di pregare per lei e di ricordarla sempre con affetto.

un must