19 C
Rome

Netanyahu: «Non è facile riavere tutti gli ostaggi». Axios, attese sanzioni Usa contro coloni israeliani

Nella notte di ieri, l’esercito israeliano ha condotto un raid a Jabalia e ha inviato mezzi militari in avanzamento su Khan Yunis. Il raid è stato condotto con l’obiettivo di contrastare le attività terroristiche nella regione.

Inoltre, il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha incontrato oggi le famiglie degli ostaggi israeliani, offrendo loro sostegno e incoraggiamento. Netanyahu ha espresso la sua gratitudine ai militari israeliani per il loro lavoro e ha espresso la sua solidarietà alle famiglie degli ostaggi.

Il raid e l’incontro con le famiglie degli ostaggi sono stati accolti con favore da parte della comunità internazionale. L’Unione Europea ha espresso il suo sostegno all’azione intrapresa da Israele e ha espresso la sua solidarietà alle famiglie degli ostaggi.

Gli Stati Uniti hanno anche espresso il loro sostegno all’azione intrapresa da Israele. Il Segretario di Stato americano, Mike Pompeo, ha dichiarato che gli Stati Uniti sostengono Israele nella sua lotta contro il terrorismo e che gli Stati Uniti sono pronti a fornire tutto il sostegno necessario.

Inoltre, il Primo Ministro israeliano ha espresso la sua gratitudine ai militari israeliani per il loro lavoro e ha espresso la sua solidarietà alle famiglie degli ostaggi. Netanyahu ha anche espresso la sua gratitudine ai leader internazionali per il loro sostegno all’azione intrapresa da Israele.

L’azione intrapresa da Israele è stata accolta con favore dalla comunità internazionale. Gli Stati Uniti, l’Unione Europea e molti altri paesi hanno espresso il loro sostegno all’azione intrapresa da Israele.

L’azione intrapresa da Israele è un segno di speranza per le famiglie degli ostaggi e per la regione. Israele sta dimostrando che è possibile contrastare il terrorismo e che è possibile raggiungere la pace e la stabilità nella regione.

In conclusione, l’azione intrapresa da Israele nella notte di ieri e l’incontro con le famiglie degli ostaggi oggi sono stati accolti con favore dalla comunità internazionale. Gli Stati Uniti, l’Unione Europea e molti altri paesi hanno espresso il loro sostegno all’azione intrapresa da Israele. Israele sta dimostrando che è possibile contrastare il terrorismo e che è possibile raggiungere la pace e la stabilità nella regione.

Nella notte di ieri, l’esercito israeliano ha condotto un raid a Jabalia e ha inviato mezzi militari in avanzamento su Khan Yunis. Il raid è stato condotto con l’obiettivo di contrastare le attività terroristiche nella regione. Inoltre, il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha incontrato oggi le famiglie degli ostaggi israeliani, offrendo loro sostegno e incoraggiamento. L’az

un must