29.6 C
Rome

Gasparri: “Non lascio la vigilanza Rai, ma quando mai? Non è autentico che Meloni si è arrabbiata”

Maurizio Gasparri, membro del Senato italiano, ha rilasciato un’intervista in cui ha affermato di non lasciare la Vigilanza Rai. Ha respinto le voci secondo le quali Giorgia Meloni si sarebbe infuriata con lui.

“Lascio la vigilanza Rai? Ma quando mai? Non devo nemmeno smentire perché si smentiscono le fonti che si ritengono attendibili. Non è vero che la Meloni si è arrabbiata, non è vero che mi dimetto. È tutto falso. Io non lascio la vigilanza Rai. Siamo a livelli di barzellette. Mi dispiace che siate costretti a sentire queste cose”, ha affermato Gasparri.

L’ex ministro della Pubblica Amministrazione ha sottolineato che non c’è alcun motivo per lasciare l’incarico di cui è stato nominato membro della Vigilanza Rai.

“Non ci sono ragioni che mi spingano a lasciare la Vigilanza Rai. Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo e farò del mio meglio per svolgere al meglio le mie funzioni. La Rai è una delle istituzioni più importanti della nostra nazione e farò tutto il possibile per contribuire al suo successo”, ha affermato.

Gasparri ha anche sottolineato che non può essere responsabile per le voci che circolano su di lui.

“Non posso essere responsabile per le voci che circolano su di me. Tutto ciò che posso fare è invitare le persone a prendere le loro informazioni da fonti attendibili. Non c’è alcun motivo per cui io dovrei lasciare la Vigilanza Rai. Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo e farò del mio meglio per svolgere al meglio le mie funzioni”, ha detto.

L’onorevole Gasparri ha sottolineato che è importante che le persone si informino bene prima di diffondere notizie false e che bisogna essere responsabili delle cose che si dicono.

“È importante ricordare che bisogna essere responsabili delle cose che si dicono. Le voci false e le barzellette possono avere conseguenze negative per la credibilità di una persona. È importante ricordare che le persone devono sempre verificare le notizie prima di diffonderle”, ha aggiunto.

Maurizio Gasparri ha anche detto che continuerà a dare il massimo per la Vigilanza Rai, come ha sempre fatto in passato.

“Continuerò a dare il massimo per la Vigilanza Rai come ho sempre fatto. Farò del mio meglio per garantire che la Rai sia una delle istituzioni più rispettate e affidabili del nostro paese. La Rai è una delle istituzioni più importanti della nostra nazione e farò tutto il possibile per contribuire al suo successo”, ha concluso.

Maurizio Gasparri ha respinto le voci secondo le quali avrebbe lasciato la Vigilanza Rai. Ha sottoline

un must