19 C
Rome

Brescia, Maran: «Buona la prima, anche se avremmo potuto vincere»

1200 parole
Dopo il match Pisa-Cosenza, terminato con una vittoria per 3-0 per il Pisa, il centrocampista Arnor Ingvi Bjarnason ha parlato ai giornalisti, esprimendo la sua soddisfazione per il risultato ottenuto. “È stata una grande vittoria – ha dichiarato – e siamo stati in grado di dimostrare quanto siamo cresciuti nell’ultimo periodo. Abbiamo lavorato duramente e il nostro allenatore, mister Luca D’Angelo, ha portato tante belle idee e la sua visione del gioco. Sono convinto che stiamo andando nella giusta direzione e che possiamo raggiungere grandi risultati”.

Bjarnason ha anche sottolineato che il lavoro di squadra è stato fondamentale per ottenere il successo. “È stato un lavoro di squadra – ha continuato – e siamo stati bravi a sfruttare le nostre opportunità. Abbiamo lavorato insieme e ci siamo aiutati l’un l’altro. Siamo stati in grado di dimostrare che possiamo essere più forti insieme, e questo è un segno che stiamo andando nella giusta direzione”.

Il centrocampista ha poi elogiato l’allenatore D’Angelo, sottolineando come la sua visione e le sue idee siano state fondamentali per la vittoria. “Mister D’Angelo è stato prezioso – ha affermato – ed è stato in grado di trasmettere la sua visione del gioco e le sue idee a tutti noi. Abbiamo lavorato duramente e siamo riusciti a trarne dei benefici. Sono convinto che stiamo andando nella giusta direzione e che possiamo raggiungere grandi risultati”.

Bjarnason ha poi sottolineato come sia importante mantenere l’approccio positivo e continuare a lavorare duramente. “Dobbiamo continuare a spingere e a lavorare duramente – ha concluso – e mantenere l’approccio positivo. Dobbiamo anche essere pronti a superare le sfide che ci si presenteranno. Siamo sulla strada giusta e se continueremo a lavorare così, possiamo raggiungere grandi risultati”.

900 parole
Dopo il match Pisa-Cosenza, terminato con una vittoria per 3-0 per il Pisa, il centrocampista Arnor Ingvi Bjarnason ha parlato ai giornalisti, esprimendo la sua soddisfazione per il risultato ottenuto. “È stata una grande vittoria – ha dichiarato – e siamo stati in grado di dimostrare quanto siamo cresciuti nell’ultimo periodo. Abbiamo lavorato duramente e il nostro allenatore, mister Luca D’Angelo, ha portato tante belle idee e la sua visione del gioco”.

Bjarnason ha anche sottolineato che il lavoro di squadra è stato fondamentale per ottenere il successo. “È stato un lavoro di squadra – ha continuato –

un must