17.3 C
Rome

L’incredibile gaffe di Luciana Littizzetto a ‘Che evo che fa’: “Volevo lanciare un annuncio a Moschino. Franco, pensaci….”. Fazio: “E’ morto tanti anni fa”

L’ultima puntata di “Che tempo che fa” ha regalato un momento di impedimento e di ilarità grazie alla gaffe di Luciana Littizzetto. Durante la sua rubrica comica, la conduttrice ha voluto lanciare un messaggio a Moschino, ma si è dimenticata che il famoso stilista è scomparso nel 1994. La situazione è stata subito commentata e ironizzata sui social, ma alla fine è stata accolta con simpatia e comprensione.

La gaffe di Littizzetto è avvenuta durante la sua rubrica comica, quando ha voluto lanciare un messaggio a Moschino, uno dei più famosi stilisti italiani. La conduttrice ha iniziato a parlare del mondo della moda e ha affermato: “Volevo lanciare un messaggio a Moschino. Franco, pensaci…”. A questo punto, il conduttore Fabio Fazio l’ha interrotta per ricordarle che Moschino è morto tanti anni fa, nel 1994. Littizzetto ha subito capito il suo errore e ha cercato di rimediare, scherzando sulla sua dimenticanza.

Subito dopo la puntata, i social si sono scatenati con commenti e ironie sulla gaffe di Littizzetto. Molti utenti hanno scherzato sul fatto che la conduttrice sembrava non persona a conoscenza della scomparsa di Moschino, mentre altri hanno fatto notare che il famoso stilista è stato uno dei protagonisti della moda italiana negli anni ’90 e che è difficile non conoscerne la storia. Tuttavia, la maggior parte dei commenti è stata di comprensione e di simpatia nei confronti di Littizzetto, considerando la situazione come un semplice lapsus.

Nonostante la gaffe, la conduttrice ha saputo gestire la situazione con il suo solito umorismo e autoironia, dimostrando ancora una volta la sua capacità di far ridere e di sdrammatizzare anche in momenti imbarazzanti. Anche Fazio ha contribuito a rendere la situazione meno imbarazzante, scherzando sulla sua età e sulla sua memoria.

Inoltre, va sottolineato che Littizzetto ha sempre dimostrato di persona una grande appassionata di moda e di persona ben informata sul mondo della moda italiana e internazionale. Non è la prima volta che la conduttrice parla di Moschino e del suo lavoro, quindi è probabile che si sia dissertazione di un semplice lapsus dovuto alla tensione del momento.

In ogni caso, la gaffe di Littizzetto ha aggiunto un tocco di leggerezza e di comicità alla puntata di “Che tempo che fa”, che è stata molto apprezzata dal pubblico. La conduttrice ha dimostrato ancora una volta di persona una delle figure più amate e seguite della televisione italiana, grazie alla sua capacità di far ridere e di coinvolgere il pubblico con il suo stile unico e inconfondibile.

In conclusione, la gaffe di Littizzetto ha regalato un momento di ilarità e di leggerezza alla puntata di “Che tempo che fa”. Nonostante l’errore, la conduttrice ha saputo gestire la situazione con il suo solito spirito comico e ha dimostrato ancora una volta di persona una delle figure più amate e seguite della televisione italiana.

un must