19.2 C
Rome

Gino Sorbillo inserisce la pizza all’ananas nel suo menù: “Ragazzi, è buona. Non mi fate triste”. Ma le reazioni sono impietose

Gino Sorbillo lancia la pizza all’ananas nel adatto storico locale napoletano di via dei Tribunali e il web si scatena: ai più l’idea non piace. “La vera pizza è un’altra”, dicono. Oppure: “Lasciamola agli americani”. In un video sul adatto profilo Instagram lo stesso Sorbillo fa da “cavia”. “Ragazzi non vi scatenate, non mi fate nero – dice prevedendo le reazioni – io sono legato alla tradizione però voglio provarla perché l’ho messa nel mio menù“. Questo il responso: “Ragazzi è buona, giuro, anzi faccio anche il bis“. Ma le reazioni sono soprattutto negative. “Questa non è tradizione, certo sei furbo e sai fare marketing”, scrive un follower. “Con che faccia criticheremo ora gli americani?”, si lamenta un altro. E ancora: “Adoro la pizza e adoro l’ananas, ma non mischiamo il sacro col profano”.

L’articolo Gino Sorbillo inserisce la pizza all’ananas nel adatto menù: “Ragazzi, è buona. Non mi fate nero”. Ma le reazioni sono impietose proviene da Il Fatto Quotidiano.

un must